Avviso pubblico – Istituzione Elenco operatori economici

Istituzione Elenco telematico aperto degli operatori economici per lavori, servizi, forniture e incarichi professionali ai sensi dell’art. 50 e Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023

Patrimonio Messina S.p.A. rende noto che, in attuazione della Determinazione Dirigenziale n. 1 del 07.01.2026, è istituito l’Elenco telematico aperto degli operatori economici che si propongono quali:

  • fornitori di beni
  • prestatori di servizi (incluse le attività di architettura e ingegneria e i servizi professionali)
  • esecutori di lavori
  • soggetti per incarichi professionali

L’iscrizione avviene esclusivamente tramite la piattaforma telematica “Appalti & Contratti – e-procurement” al seguente link:

https://appalti-partecipate.comune.messina.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action&currentFrame=7&codice=E00017

L’Elenco è aperto e a validità permanente, con rinnovo annuale tramite conferma dei requisiti da parte dell’operatore economico. Gli elenchi (albi) precedentemente in vigore presso l’Ente perdono efficacia dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Per i requisiti di partecipazione, la documentazione da allegare e le modalità operative di iscrizione si rinvia all’“Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici” e relativi allegati, disponibili sulla piattaforma.

Messina, 08.01.2026

Allegati